Documento "Risposta Disposizione Tintura Filato"

Nome DocumentoRisposta Disposizione Tintura Filato
DescrizioneRisposta alla Disposizione di tintura di filato
Generalità e note d'uso
Il messaggio è emesso dal Terzista per rispondere ad un ordine di tintura di filato.
Il Terzista dovrebbe sempre ritornare al Committente una Risposta Ordine a fronte di ciascun Ordine ricevuto, nella quale, per ogni riga dell'ordine, notifica la conferma (C) o la variazione proposta (V) o l'annullamento (A).
Funzione essenziale del messaggio è confermare l'ordine ricevuto ovvero richiedere modifiche ed annullamenti per quanto concerne:
- quantità fornibili
- date e luoghi di consegna
- prezzi e sconti
La Risposta Ordine può avere un numero di righe diverso dall’Ordine, quando siano intervenute variazioni che hanno prodotto lo splitting di una riga Ordine. Tuttavia la somma delle quantità nelle righe (confermate + variate + annullate) della Modifica deve essere non inferiore alla somma delle quantità nell’Ordine di riferimento.
In caso di modifica della quantità occorre infatti spezzare la riga originale in due ed indicare la quantità confermata e la quantità annullata utilizzando l'apposito flag 'act'
In generale, se la risposta all'ordine introduce variazioni all'ordine (date o quantità) è necessaria che queste vngano formalmente accettate dal committente (con un documento di modifica ordine).

OrigineeBIZ-TCU / Moda-ML
XML Schemahttp://www.moda-ml.net/moda-ml/repository/schema/v2018-1/YARNDyeOrdResponse.xsd
Guide Utentehttp://www.moda-ml.net/moda-ml/repository/guide/v2018-1/it/G068-eBIZ-RispostaDisposizioneTinturaFilato.pdf
Comparazione versionihttp://www.moda-ml.net/moda-ml/repository/guideRV/v2018-1/it/G068rv-eBIZ-RispostaDisposizioneTinturaFilato.pdf
Documentazione Tecnica completawww.ebiz.enea.it / Risposta Disposizione Tintura Filato