1 - Introduzione 2 - Processi 3 - Documenti 4 - Transazioni 5 - Risorse 6 - Tabelle decod. 7 - Dizionario 8 - Atlante Printable version

Struttura dei documenti XML di eBIZ/TC Upstream (2018-1)

release 5/11/2018

Documento Richiesta Spedizione Fashion
Documento Richiesta Spedizione Fashion
(Updated)
Descrizione Richiesta di spedizione del prodotto o componente fashion; consente di indicare date e luoghi di consegna (ex Richiesta Spedizione Capi Confezionati)
Data rilascio 05/11/2018
Scopo
Questa guida ha lo scopo di illustrare alle aziende del settore tessile abbigliamento la forma standard XML del tipo documento RICHIESTA SPEDIZIONE FASHION, fornendo le istruzioni per il suo impiego in ogni contesto di commercio elettronico tra Confezionisti e Fornitori e Terzisti.
Tutte le regole necessarie per la costruzione e la validazione del documento sono espresse mediante uno specifico schema XML, che è presentato in dettaglio nel paragrafo "Guida alla implementazione".
Generalità
Il messaggio è emesso per richiedere e pianificare la consegna del prodotto che viene ad essere "spedibile" (vedere documento Avanzamento Ordine). Lo stesso messaggio è usabile da/per un sub-fornitore in conto lavoro.

Il documento di Richiesta può essere:
- richiestadizione normale (standard)
- modifica di precedente richiesta
Crediti Questo documento XML è stato aggiornato da Arianna Brutti con il supporto di Piero De Sabbata (ENEA) in collaborazione con Francesco Melani e Simone Gabellini (Kykos), Virginia Fani (Università di Firenze) nell'ambito del progetto eBIZ 4.0.
Retro compatibilità Updated
Codice documento G043
Risorse [Guida]
[Schema]
[XML]
[XSL]
[XML+XSL]

[Compara versione]
Processi di appartenenza